Dicono di noi

Cesarina Demuro

Ho scelto di installare un impianto di fotovoltaico perché sono  convinta che le energie alternative oltre ad essere molto importanti per la salute della nostra terra è anche importantissima per la nostra economia sia personale che collettiva.

Da tanto avevo in progetto la sua realizzazione ma solo un anno fa le mie esigenze hanno trovato campo fertile nella “collaborazione” dell’Ing. A.Vincenzo Medda che ha realizzato in modo pieno e completo ogni mia esigenza  restando sempre reperibile, disponibile e presente a tutt’oggi per ogni dubbio o assistenza  e posso dire senza ombra di dubbio di essere soddisfatta della mia scelta è della sua professionalità che va forse oltre le sue effettive responsabilità.

Mi sentirei quindi senza nessun dubbio di consigliarlo a chiunque come in effetti sto facendo da allora.

Cesarina DemuroSant’Antioco
Marco Zugliani

Piu’ di due anni fa’, suggeritomi da un amico, mi sono informato su l’installazione di un impianto fotovoltaico.

Io l’ ho visto subito come un buon investimento.

Dopo un periodo di incertezza e vari preventivi , ho avuto un incontro con l’ing. Vincenzo Medda il quale da subito mi ha ispirato fiducia ed è stato trasparente e veritiero sull’ efficenza di produzione ,tempi di consegna , montaggio e tempi di allaccio alla rete.

L’investimento si sta’ dimostrando tale, sono entrato nell’ incentivo del quarto conto energia e visto che l’impianto e’ stato montato sul tetto di una casa di vacanza ho usufrito del ritiro dedicato di energia prodotta e non consumata.

Il montaggio è stato fatto a regola d’arte, nei tempi e nei modi concordati. Mi ritengo appagato del mio impianto ,e nel modo in cui si è svolto il tutto visto che io non ero presente , e per questo ancor di piu’ soddisfatto dal lavoro svolto dall’ ing. Medda che si è dimostrato professionista, competente e disponibile anche negli anni dopo il montaggio dell’ impianto.

Sicuramente consiglierei il sig. Medda per un preventivo e un montaggio di un nuovo impianto.

Marco ZuglianiPortoscusoFacebook
Gabriele Remo Campedelli

Avevo necessità di risparmiare sui consumi elettrici e con il fotovoltaico ho risolto il problema, in più, cosa non da poco, ho risparmiato anche inquinamento all’ambiente.

Il servizio è stato completo e non mi sono dovuto interessare di niente.

Mi ritengo quindi soddisfatto del fotovoltaico e del servizio offertomi dal Sig. Vincenzo, mi ritengo soddisfatto anche del post vendita … quando il Sig. Vincenzo passa da queste parti, previa comunicazione, mi fa visita!

Ogni volta che ho occasione di parlare del fotovoltaico dico sempre che conviene chiamare l’azienda del Sig. Vincenzo.

Ho già in programma, appena avrò più spazio sul mio tetto, di potenziare il mio impianto.

Gabriele Remo CampedelliSant’AntiocoFacebook
Alberto Aresu

I motivi principali che mi hanno spinto ad installare un’impianto fotovoltaico sono stati la necessità di risparmiare qualcosa sulla bolletta energetica (luce e gas) e la possibilità di utilizzare energia pulita.

Il servizio è stato completo, sono stato guidato passo passo dall’ing. Medda e non mi sono dovuto occupare praticamente di nulla.

Le aspettative iniziali sono state completamente confermate, sono riuscito ad abbattere i costi energetici e , grazie alle detrazioni fiscali, sto già recuperando una parte del capitale investito. I tempi sono stati pienamente rispettati.

Gli aspetti che mi hanno convinto a scegliere l’offerta Ecosmartenergy rispetto a quella della concorrenza è stata la serietà dimostrata nel presentare la proposta e l’ottimo rapporto qualità-prezzo.

L’assistenza post vendita è stato ottima. L’ing. Medda è sempre disponibile per chiarire e risolvere eventuali problemi.

Sono riuscito ad abbattere i consumi energetici di almeno il 70-80%.

Vi ho già consigliato e continuerò a farlo.

Sono stato particolarmente soddisfatto del fatto che il rapporto di collaborazione non si è concluso con l’installazione del prodotto, ma è continuato anche successivamente per verificarne il corretto funzionamento.

Alberto AresuSettimo San PietroFacebook
Antonello Portas

Era diverso tempo che sentivo la necessità di tagliare i miei consumi elettrici, ma nessuno era mai riuscito a convincermi pienamente dell’investimento fotovoltaico, troppi finti esperti in giro … fino a quando non ho conosciuto l’ing. Medda.

L’Ing. Medda mi è subito sembrata una persona affidabile e professionale, in men che non si dica mi son ritrovato con il mio impianto installato.

Il servizio è stato veramente completo ed impeccabile, non mi son dovuto occupare di nulla! Tempi di installazione e di allaccio come promessomi!

Che dire? Son passati quasi tre anni e sono pienamente soddisfatto del mio impianto. Le mie bollette si sono abbattute come desiderato!

Vorrei spendere una parola sull’assistenza dopo l’installazione, in genere qui tutto funziona che una volta che si è installato si è abbandonati a se stessi!

Con l’Ing. Medda invece posso affermare che ogni volta che ho avuto necessità (anche la meno impellente) sono stato aiutato in maniera impeccabile!

Ripeto sono stato assistito per qualsiasi tipo di richiesta! Consiglieri a chiunque di installare un impianto con l’Ing. Medda, anzi mi è già capitato di consigliarlo a diversi amici!

Antonello PortasIglesias Facebook
Vincenzo Catino

I motivi principali che mi hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico sono stati legati al risparmio sui costi di gestione energetica e di migliorare la qualità dell’ambiente.

Gli aspetti che mi hanno convinto a scegliere la vostra offerta rispetto alla concorrenza sono stati la professionalità e chiarezza nella presentazione dei prodotti offerti con la possibilità di scelte su diversi prodotti.

Sono stato seguito passo passo dall’azienda, il mio unico impegno è stato quello relativo ai pagamenti, tempi e aspettative iniziali sono stati rispettati.

L’assistenza è sempre presente e puntuale per ogni tipo di problematiche.

L’impianto ha incominciato la produzione nel mese di giugno e il primo risultato che ho visto è stato un calo considerevole nell’importo da pagare della prima bolletta che è arrivata.

Sicuramente vi consiglierei ad amici e conoscenti.

Sono rimasto  particolarmente soddisfatto dal vostro ascolto che è stato attento alle mie richieste con soluzioni consone e tempestive.

In definitiva sono rimasto soddisfatto di quanto realizzato e soprattutto del fatto che il tutto si e’ svolto nei tempi previsti con particolare attenzione nell’esecuzione dei lavori.

Gli stessi sono stati eseguiti a regola d’arte e soprattutto nella dovuta attenzione al fine di non provocare danni.(Cosa che purtroppo ho dovuto subire in passato da chi si professava professionista ma in realtà non lo era.)

Vincenzo CatinoCarbonia
Salvatore Sitzia

Ho installato il mio impianto fotovoltaico perché la bolletta stava diventando sempre più alta.

Mi son convinto ad installare l’impianto con Ecosmartenergy principalmente perché l’esposizione dei prodotti è stata fatta con grandissima calma senza mettere fretta per l’acquisto e con molta professionalità.

Il servizio offertomi è stato completo e non mi sono dovuto occupare di alcun aspetto, le aspettative iniziali e i tempi sono stati rispettati.

Fino a questo momento ritengo che il servizio di assistenza post vendita sia stato ottimo, consiglierei senz’altro ecosmartenergy ad amici e conoscenti.

Sono rimasto particolarmente soddisfatto dalla puntualità, dall’efficienza e dalla disponibilità dimostrata!

Salvatore SitziaSan Giovanni SuergiuFacebook
Annibale Zucca

L’idea di installare l’impianto fotovoltaico, ci balenava per la mente già da diverso tempo, convinti come eravamo che da un buon impianto e con l’aiuto di un serio e capace professionista avremmo potuto risparmiare sulle bollette, soprattutto attraverso l’auto consumo e gli incentivi economici derivati dalla cessione di energia in rete.

Tutto sommato avevamo visto bene, in quanto, dopo circa un anno di esperienza stiamo constatando che un certo risparmio l’abbiamo ottenuto.

Il problema principale che abbiamo risolto installando l’impianto fotovoltaico crediamo sia stato quello di essere riusciti a fare a meno dell’utilizzo del gas che era divenuto ormai insostenibile e allo stesso tempo di aver contribuito a rendere meno inquinante il nostro sistema per scaldare e rinfrescare la nostra casa.

Come ho avuto modo di sottolineare al primo punto, il particolare di non poco conto è sicuramente quello di esserci rivolti ad un serio professionista del campo quindi, non si è reso necessario intervenire personalmente sul servizio.

Posso affermare di esser stato affiancato ogni qualvolta ho avuto modo di avere anche delle semplici delucidazioni dopo che l’impianto è entrato in esercizio.

Valuto quindi positivamente il post-vendita e sono molto soddisfatto del servizio offerto.

Sicuramente, se dovessi avere l’opportunità di consigliare ad un amico ma non solo, una persona di cui fidarsi per un servizio di questo genere, la proporrei senz’altro.

Annibale ZuccaIglesiasFacebook
Salvatore Parlato

Ho installato il fotovoltaico per essere coerente con le mie idee in fatto di ecologia.

Quindi parlare di salvaguardia dell’ambiente, guardando prima in casa mia. Inoltre l’ho ritenevo e lo ritengo un ottimo affare economico.

Con il fotovoltaico ho dimezzato l’importo della mia bolletta elettrica.

Per quanto riguarda il servizio fornitomi dall’Ing. Medda non mi sono dovuto occupare di nulla, semplicemente di aprire alle maestranze l’accesso al tetto, in fase di installazione.

Il post vendita invece lo ritengo assolutamente incredibile, ho ricevuto un’assistenza perfetta, in due occasioni, ho chiamato la sera e risolto la mattina dopo!

Come valuto il post vendita? Mi ripeto, “perfetto”!

Mi ritengo molto soddisfatto dell’investimento fatto e ho già consigliato l’Ing. Medda agli amici, inoltre mia figlia Lucia, appena possibile, realizzerà l’impianto a casa sua.

Salvatore ParlatoPortoscuso
Aldo Farci

Da tempo volevo dotare la mia casa di un impianto fotovoltaico, dopo aver parlato con alcuni conoscenti, e sentiti i loro commenti mi sono deciso e ho chiesto un preventivo ad un installatore reperito su un quotidiano locale, mi fissa un appuntamento e non si fa vedere, a questo punto un po’ deluso ma sicuro che non potevano essere tutti così gli installatori, ho messo un’inserzione su internet, mi hanno risposto in due una ditta di Genova e una di Iglesias, la prima gia’ come si e’ presentata dicendomi che mi avrebbero fatto richiamare da un installatore locale ho preferito declinare l’offerta, allora ho optato per la seconda e devo dire che inizialmente ero un po’ sfiduciato dopo i precedenti, ma l’ingegner Medda mi ha fissato un appuntamento e mi ha illustrato il tutto.

Ha rispettato i tempi di consegna e installazione, e posso affermare di essere soddisfatto, per quanto riguarda tutte le autorizzazioni non mi sono dovuto occupare di nulla,
il post vendita assolutamente impeccabile.

Consiglierei il servizio senza dubbio per la serietà e professionalità dimostrata.

Aldo FarciCagliari
Pietro Barbata

Ho installato un impianto fotovoltaico per investire un piccolo capitale e per risparmiare sulla bolletta Enel.

Ritengo il servizio ricevuto buono in quanto non mi sono dovuto occupare di nulla.

Dopo l’installazione sono stato seguito passo dopo passo su ogni mio dubbio, ritengo quindi il servizio di post vendita buono.

Mi ritengo soddisfatto del mio impianto fotovoltaico, del servizio ricevuto e penso che l’Ing. Medda sia stato molto professionale.

Nel caso vi consiglieri per il vostro servizio, come d’altronde già fatto.

Pietro BarbataSantadi
Antioca Littarru

Ho pensato al fotovoltaico prevalentemente per risparmiare sui costi energetici e per un discoso di convenienza economica.

Da quando ho installato il mio impianto ho praticamente dimezzato le mie bollette dell’energia elettrica.

Per quanto riguarda il servizio offertomi mi sento soddisfatta, non mi sono dovuta occupare di niente.

Dopo l’installazione non mi sono sentita abbandonata e ogni volta son stata assistita prima che avessi alcuna necessità.

Se mi sentissi di cosigliarvi a qualcuno? Certamente.

P.S.: grazie ai pannelli e materiali che ho installato il mio impianto da 2,94 kWp dopo un anno ha prodotto 4800 kWh inceve dei 4120 kWh stimati!

Antioca LittarruDomusnovasFacebook
Giancarlo Floris

Ho installato il mio impianto fotovoltaico per risparmiare sulle bollette dell’energia elettrica.

Posso affermare di aver ricevuto un ottimo servizio chiavi in mano.

Dopo l’installazione non mi sono mai sentito abbandonato, ho avuto immediata e utile collaborazione professionale.

Ritengo il servizio di post vendita molto buono e sono rimasto molto soddisfatto!

Consiglieri, e ho già consigliato, l’Ing. Medda soprattutto per la sua professionalità.

Giancarlo FlorisIglesias
Raffaele Deligia
  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico?:

Il continuo crescere del costo dell’energia con conseguente risparmio sul consumo e la possibilità di un investimento a lungo termine.

  • Il servizio è stato completo? Ti sei dovuto occupare di qualcosa?:

Si, il servizio è stato praticamente “Chiavi in mano” e l’unica cosa di cui mi sono preoccupato sono i preventivi iniziali.

  • Le aspettative iniziali sono state confermate?:

Si.

  • I tempi sono stati rispettati?:

E’ stato un aspetto molto curato del rapporto, quindi si, sono stati rispettati.

  • Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere la nostra offerta rispetto alla concorrenza?:

Sicuramente il miglior prezzo unito a materiali di prima scelta ma in questo caso anche la serietà e professionalità.

  • Come reputi l’assistenza post vendita?:

Ottima, sempre disponibile ad ogni richiesta e puntuale nel monitoraggio del funzionamento.

  • Qual’è stato il miglior risultato che hai ottenuto grazie al tuo impianto fotovoltaico?:

La sensazione di aver fatto un ottimo affare e uno sfruttamento migliore dell’energia.

  • Ci consiglieresti ad amici e/o conoscenti?

Si, l’ho già fatto.

  • Sei stato particolarmente soddisfatto di qualche aspetto?:

A distanza di un anno sono soddisfatto che l’impianto stia rendendo più del preventivo e in prospettiva futura sono convinto di migliorare la resa economica dello scambio sul posto.

“Ringrazio la serietà e la professionalità dell’azienda convinto di poter sempre affidarmi al Vs. competente personale per ogni eventuale dubbio e/o problema dovesse sorgere.”

Raffaele DeligiaIglesiasFacebook
Ignazio Cara
  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico?

Fondamentalmente lo considero un investimento.

  • Il servizio è stato completo? Ti sei dovuto occupare di qualcosa?

Il servizio è stato completo, non ho dovuto occuparmi di niente, benché ci siano stati dei problemi di natura burocratica non legati al servizio del fotovoltaico, risolti con la collaborazione della società installante.

  • Le aspettative iniziali sono state confermate?

Direi di si, dal momento che ho superato le previsioni teoriche riguardo all’energia prodotta in un anno.

  • I tempi sono stati rispettati?

Si

  • Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere la nostra offerta rispetto alla concorrenza?

Chiarezza e pochi fronzoli. Il parlare chiaro paga sempre.

  • Come reputi l’assistenza post vendita?

Attenta e molto presente.

  • Qual’è stato il miglior risultato che hai ottenuto grazie al tuo impianto fotovoltaico?

Ho abbattuto in modo sensibile, oltre il 50%, la mia bolletta elettrica.

  • Ci consiglieresti ad amici e/o conoscenti?

Senz’altro si.

  • Sei stato particolarmente soddisfatto di qualche aspetto?

Non ci sono aspetti di cui possa lamentarmi, per cui il servizio mi ha soddisfatto appieno. Ringrazio l’Azienda dell’Ing. Medda per la sua assidua assistenza.

Ignazio CaraIglesiasFacebook
Mauro Bernacchia

Il motivo principale che mi ha spinto ad installare un impianto fotovoltaico è stato quello di raggiungere un certo risparmio energetico.

Il servizio è stato perfetto, l’istallazione è stata rapidissima e precisa, ha seguito tutto Vincenzo titolare della ditta.

Le aspettative iniziali sono state confermate in pieno e  i tempi sono stati rispettati anche se ci sono stati dei problemi con l’Enel per problemi ai loro server.. e comunque, anche in presenza di questi problemi, Vincenzo ha seguito tutto alla perfezione.

La ecosmartenergy si è dimostrata competente e professionale anche oltre quello che immaginavo…veramente seri.

Reputo l’assistenza post vendita ottima in ogni momento.

Vi consiglierei sicuramente ( … e l’ho già fatto ).

Sono stato particolarmente soddisfatto per l’assistenza, la precisione, la professionalità e la serietà dimostrata.

Grazie Vincenzo per l’assistenza, la professionalità che ci metti e la competenza che non ho riscontrato in altre ditte.

Mauro BernacchiaCarbonia
Andrea Mei
  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico?

Il motivo principale e’ un risparmio nel tempo per quanto concerne le utenze di luce e gas.

  • Il servizio è stato completo? Ti sei dovuto occupare di qualcosa?

Il servizio è stato piu’ che eccellente, guidato da una persona competente ed affidabile, completato ottimamente.

  • Le aspettative iniziali sono state confermate?

Più di quelle da me attese.

  • I tempi sono stati rispettati? 

Si

  • Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere la nostra offerta rispetto alla concorrenza?

Gli aspetti fondamentali sono la professionalità del personale.

  • Come reputi l’assistenza post vendita?

Eccellente

  • Qual’è stato il miglior risultato che hai ottenuto grazie al tuo impianto fotovoltaico?

Risparmio economico.

  • Sei stato particolarmente soddisfatto di qualche aspetto?

Della prontezza nel dare chiarimenti e dubbi su qualsiasi aspetto e funzionalità dell’impianto.
Reputo l’Ing. Medda Vincenzo una persona competente altamente qualificata sempre disponibile a qualsiasi chiarimento. Di questi tempi è molto difficile trovare persone cosi. Per chiunque volesse affrontare un progetto del genere io consiglio vivamente la ditta e il suo ingegnere, in quanto ti danno sicurezza ed affidabilità. Consigliatissimo!!!!!!!

Andrea MeiIglesiasFacebook
Paolo Portas
  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico?

Investire al meglio i miei risparmi e avere, così, un forte risparmio sul conto della bolletta elettrica.

  • Il servizio è stato completo? Ti sei dovuto occupare di qualcosa?

La fornitura dell’impianto fotovoltaico offerto dalla ditta ecosmartenergy dell’ Ing. Angelo Medda è risultato il più vantaggioso, rispetto ad altre ditte interpellate. Sono soddisfatto, in particolar modo, del servizio di garanzia e di assistenza offertami.

  • Le aspettative iniziali sono state confermate?

Gli obbiettivi da me proposti inizialmente, sono stati pienamente raggiunti e le aspettative sono state appieno confermate.

  • I tempi sono stati rispettati?

La tempistica tra l’ordine e la fornitura sono stati pienamente rispettati. Durante il processo di installazione e collaudo si è palesata tutta la competenza e la serietà della ditta fornitrice.

  • Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere la nostra offerta rispetto alla concorrenza?

La presentazione del prodotto e la cordialità manifestata.

  • Come reputi l’assistenza post vendita?

Ottima, la disponibilità e la cura nell’assistenza

  • Qual’è stato il miglior risultato che hai ottenuto grazie al tuo impianto fotovoltaico?

Il miglior risultato ottenuto è stato  quello di vedere concretamente l’abbattimento e la riduzione del costo della bolletta Enel.

  • Ci consiglieresti ad amici e/o conoscenti?

A tutti gli amici e conoscenti non faccio altro che illustrare i benefici economici e pratici del mio investimento.

  • Sei stato particolarmente soddisfatto di qualche aspetto?

E’trascorso ormai un anno che utilizzo il fotovoltaico e fino ad ora non si è verificato alcun problema. La produzione di energia continua inesorabilmente con una media di 15 kw giornalieri. Sono molto soddisfatto! Avevo sentito parlare di energia verde e fotovoltaico, credevo che fosse solo una buffala, ma dopo aver sperimentato la funzionalità e la convenienza, mi son reso conto che l’investimento è risultato vantaggioso.

Paolo PortasCagliari
Vito Gallus

Ho installato il fotovoltaico perché avevo necessità di abbassare i costi in bolletta, il servizio è stato completo le aspettative iniziali sono state confermate, come anche i tempi.

Gli aspetti che mi hanno convinto a scegliere la vostra offerta rispetto alla concorrenza sono stati la professionalità e la chiarezza.

L’assistenza post vendita la reputo buona e vi consiglieri a chi è interessato al fotovoltaico.

Son stato particolarmente soddisfatto del vostro interessamento post installazione

Vi ringrazio per la professionalità e assistenza!

Vito GallusSant’Anna ArresiFacebook
Marisa Steri

I motivi principali che mi hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico sono stati la possibilità di utilizzare energia pulita e il risparmio economico.

Il servizio è stato completo e soddisfacente e le aspettative iniziali sono state assolutamente confermate! … come anche i tempi .

Gli aspetti che mi hanno convinto a scegliere la vostra offerta rispetto alla concorrenza è perché mi avete ispirato fiducia.

L’assistenza post vendita la reputo ottima!

Finito di pagare l’impianto, non solo non pagherò la bolletta, ma avrò pure un guadagno!!!

Vi consiglierei senz’altro ad amici e/o conoscenti! Sono pienamente soddisfatta di tutto!

Marisa SteriCalasettaFacebook
Fabrizio Tuveri
  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico?

Investimento a lungo termine insieme ad un contributo ambientale

  • Il servizio è stato completo? Ti sei dovuto occupare di qualcosa?

Assolutamente completo ed efficiente

  • Le aspettative iniziali sono state confermate?

Piuttosto sono state superate, visto che l’Ing Medda è sempre molto prudente nella stima dei risultati dell’impianto

  • I tempi sono stati rispettati?

Puntualmente

  • Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere la nostra offerta rispetto alla concorrenza?

La presentazione delle funzionalità del SolarEdge insieme ad un preventivo concorrenziale è stato determinante. Dopo l’esperienza avuta devo dire che terrei meno conto dell’aspetto economico: sicuramente la qualità del servizio e la serietà dell’Ing. Medda sono un valore aggiunto importante. Consiglio chi fosse indeciso di non tenere conto di eventuali piccole differenze sul preventivo: la certezza di trovarvi di fronte una persona seria che vi seguirà dall’inizio alla fine e ci fornirà un prodotto altamente efficiente vale anche una eventuale spesa un po’ superiore.

  • Come reputi l’assistenza post vendita?

Completa ed efficiente finora anche sotto questo aspetto.

  • Qual’è stato il miglior risultato che hai ottenuto grazie al tuo impianto fotovoltaico?

Sicuramente annullare ii costi del gas e ridurre i costi della bolletta elettrica è importante. Ma il risultato più importante è che avere tanta energia elettrica in più disponibile ti rende libero dallo stress dei consumi e migliora significativamente la qualità della vita: nessun problema a tenere i climatizzatori accesi sempre ogni volta che lo desideriamo.

  • Ci consiglieresti ad amici e/o conoscenti?

Lo ho già fatto e mi hanno ringraziato.

  • Sei stato particolarmente soddisfatto di qualche aspetto?

Sì, per una volta, forse la prima è l’ultima per la mia esperienza, le promesse del professionista sono state inferiori ai risultati raggiunti.

Se qualcuno avesse dei dubbi su diversi preventivi proposti, non ne abbia davvero. Con l’Ecosmartenergy andate sul sicuro.

Fabrizio TuveriCarboniaFacebook
CIO Srl
  • Quali sono i motivi principali che ti hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico?

 Investimento economico a medio termine e rispetto dell’ambiente.

  • Il servizio è stato completo? Ti sei dovuto occupare di qualcosa?

Ottima e completo anche per la parte burocratica, della quale si sono occupati completamente anche per gli aspetti di nostra competenza.

  • Le aspettative iniziali sono state confermate?

Si

  • I tempi sono stati rispettati?

Si

  • Quali sono gli aspetti che ti hanno convinto a scegliere la nostra offerta rispetto alla concorrenza?

La competenza, la precisione, la correttezza e la disponibilità

  • Come reputi l’assistenza post vendita?

Al bisogno sempre presenti con tempestività

  • Qual è stato il miglior risultato che hai ottenuto grazie al tuo impianto fotovotlaico?

La produzione di energia in maniera quasi autonoma, il risparmio sulla bolletta mensile. Ovviamente l’investimento è stato notevole per la nostra azienda ma una parte della rata del mutuo viene garantita dal risparmio sulla bolletta. Oltre riceviamo dal GSE un conguaglio sull’energia prodotta in eccesso rispetto al consumo immediato

  • Ci consiglieresti ad amici e/o conoscenti?

Certamente con la massima sicurezza

  • Sei stato particolarmente soddisfatto di qualche aspetto?

Rapporto chiaro e corretto fin dall’inizio senza alcuna ambiguità.

Ci auguriamo di avere la possibilità di realizzare altri impianti in azienda.

CIO SrlUssana
Antonello Marras

“Le motivazioni che mi hanno spinto ad installare un impianto fotovoltaico sono state di natura economica (risparmio di denaro nel tempo) e di origine ambientale (un aiuto all’ecologia). 

Il servizio è stato completo e non mi sono dovuto occupare di niente.

L e aspettative iniziali sono state confermate e i tempi son ostati rispettati.

Gli aspetti che mi hanno convinto a scegliere la vostra offerta rispetto alla concorrenza sono stati la disponibilità, la trasparenza e il risparmio.

Ampiamente soddisfatto del servizio ricevuto e dell’assistenza. 

Sono particolarmente soddisfatto del servizio prestato dal sig. Medda sempre disponibile nel risolvere dubbi e burocrazie varie”

Antonello MarrasCarbonia